Fare manutenzione ad una pompa per vuoto non vuol dire solo cambiare i ricambi di normale usura e l’olio, ma vuol dire anche dare nuova vita alla macchina in manutenzione. Chiaramente, la sostituzione della ricambistica usurata ed una nuova carica di olio  sono gli elementi che permettono alle pompe di poter ripartire con il loro lavoro abituale.

Si può fare di meglio, però. Si può capire insieme all’utilizzatore delle pompe in manutenzione il processo produttivo in cui le pompe sono coinvolte, così da intervenire con migliorie che possano aumentarne l’efficienza, le prestazioni e la vita stessa. 

Nel corso degli anni, VUOTO SERVICE SRL è riuscita a fornire ai propri clienti tutta una serie di rivestimenti a protezione delle pompe per vuoto che ne hanno aumentato la resistenza alla corrosione e all’usura in generale. Grazie ai nostri rivestimenti a protezione delle pompe siamo riusciti a risolvere molti problemi che affliggevano i nostri clienti, siamo riusciti a rendere le pompe più protette e resistenti, ma anche più efficienti e ne abbiamo limitato i danni sul lungo periodo nonostante le pompe venissero impegnate in applicazioni gravose e non sempre semplici da gestire.

Fare manutenzione non è solo cambiare i pezzi usurati di una pompa, quindi, ma è capire di cosa la pompa ha bisogno per mantenersi efficiente sul lungo periodo.

Per qualsiasi informazione sui nostri rivestimenti, contattateci! Saremo ben felici di analizzare l’applicazione delle vostre pompe per vuoto, cercando la soluzione per voi più congeniale in termini di protezione e resistenza!