Mantenere efficiente il parco pompe dei nostri clienti è la nostra priorità.

Grazie ai nostri contratti di manutenzione concordiamo con i nostri clienti interventi trimestrali, quadrimestrali, semestrali o annuali che ci permettono di tenere sempre sotto controllo il parco pompe nei vari stabilimenti produttivi, riuscendo ad intervenire tempestivamente ed evitare fermi macchina che potrebbero essere dannosi e pericolosi in termini di produttività.

Mantenere il parco pompe efficiente è ciò che permette ai nostri clienti di lavorare in serenità. Una corretta e scadenzata manutenzione riesce a prevenire tutti quegli imprevisti che si verificherebbero se non venisse prestata la corretta attenzione alle pompe per vuoto: ad esempio, potrebbero intasarsi i filtri, la pompa potrebbe iniziare ad emettere fumo, l’olio potrebbe diventare eccessivamente denso, i filtri in aspirazione potrebbero non essere più in grado di filtrare correttamente permettendo, quindi, a corpi estranei di entrare in pompa, andando a provocare rotture di altre componenti che inevitabilmente porterebbero al fermo macchina.

Per questo motivo, svolgere la manutenzione in maniera costante è la chiave per evitare problemi sulle vostre pompe e, quindi,  sui vostri impianti produttivi.

Contattateci per scoprire tutti i vantaggi dei nostri contratti di manutenzione. Siamo sempre a disposizione per effettuare un sopralluogo presso gli stabilimenti produttivi ed emettere una proposta di contratto di manutenzione sulla base delle vostre esigenze specifiche.